CHI SIAMO - Coriglianoindustrial-it - Broker rottami metallici Trading rottami metallici

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Emilio Corigliano, con la Corigliano Industrial, intende dar seguito all’attività imprenditoriale iniziata nel 1978,
con la Meccanotecnica Srl, officina meccanica di precisione, per la produzione e commercializzazione di componenti meccanici (giunti rotanti per fluidi Rotomac - sistemi di bloccaggio Ringblock).

Forniti come primo impiego ai costruttori di macchine - impianti industriali; o come ricambi nel mercato della manutenzione, per acciaierie, cartiere, industrie tessili, plastica, gomma ecc.

La Meccanotecnica era attiva anche nella produzione di minuterie metalliche di precisione per il settore della componentistica auto.

Nel 1988, veniva costituita la Decam Srl, azienda di cantieristica per interventi su impianti industriali e immobili, specializzata nelle operazioni di bonifica dall’amianto, negli anni si è sviluppata effettuando grossi lavori di bonifica e smantellamento, nelle aree dismesse, negli immobili ad uso commerciale e industriale, sui vagoni ferroviari, sulle navi ecc.

Legate alle attività della meccanica con la Meccanotecnica, delle bonifiche e demolizioni con la Decam, sono nate le prime importanti esperienze nel recupero e vendita dei rottami ferrosi in acciaio e metallici.



Torna ai contenuti | Torna al menu